17 Aprile 2021

Pubblicato il

Roma, Di Maio: Problema rifiuti risolviamo con 3 impianti

di Redazione

"La costruzione di questi nuovi impianti servirà per fermare il business dei rifiuti, nel frattempo li mandiamo fuori della regione"

A Roma "il problema dei rifiuti lo stiamo affrontando con la costruzione di 3 nuovi impianti", nel frattempo "li mandiamo fuori della regione. Ma la costruzione di questi nuovi impianti "servirà per fermare il business dei rifiuti". Lo dice Luigi Di Maio, candidato premier M5s, ospite di 'Mattino cinque' su Canale 5. Quanto al maialino che girava per le strade della capitale, Di Maio aggiunge: "A quanto ho capito questo animale era stato smarrito da un proprietario che si chiama Casamonica, e voi sapete chi sono…, poi è stato ritrovato".

Piu' in generale, sulle critiche alla sindaca Raggi per la gestione di Roma, il candidato premier dei 5 stelle osserva: "Stiamo cercando di rimettere a posto i danni provocati negli ultimi 30 anni e credo che si debba dare atto al movimento che si è preso la resposabilità e ha avuto il coraggio mettere mano a una città che è più indebita della regione Sicilia". E comunque, dice ancora, quello che "non sopporto" è che a darci "degli incompetenti siano quelli che Roma l'hanno ridotta in queste condizioni". (Ag. Dire)

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento