Vuoi la tua pubblicità qui?
08 Agosto 2022

Pubblicato il

Roma Dance Show in tre stazioni della linea metro B

di Redazione
Da venerdì 8 maggio a domenica 10 maggio nelle stazioni Laurentina, Eur Fermi e Piramide

"Eat Good, Dance Better". Nutrirsi bene per danzare meglio, questo lo slogan della seconda edizione della manifestazione Roma Dance Show in programma da venerdì 8 a domenica 10 maggio 2015. In concomitanza con Expo 2015, avrà come tema dominante il connubio tra la passione per il buon cibo e quella per la danza.

L'appuntamento è per venerdì 8 maggio (dalle ore 12.00 alle ore 19.00) presso le fermate della Metro B Laurentina, Eur Fermi e Piramide, dove si terranno delle performance di danza itineranti. In questo modo gli spazi esterni alle stazioni della metropolitana si animeranno per la gioia dei tanti appassionati e simpatizzanti della danza.

L'evento, gratuito, nasce dalla collaborazione tra l'Atac e l'Assessorato alla Cultura del Municipio IX. Dopo la prima fase di coinvolgimento dei passeggeri presso le stazioni, la manifestazione si sposterà,  nei giorni successivi, presso l'Auditorium del Massimo e l'Atlantico Live (dove sono in programma alcuni spettacoli) e il Ferratella Sporting Club, dove invece si terranno le lezioni.

Inoltre, Roma Dance Show 2015 sarà la prima tappa dello scouting per la seconda edizione di Italia's Got Talent: domenica, i migliori performer presenti alla kermesse, potrebbero essere scelti come protagonisti della nuova stagione.  

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo