23 Ottobre 2021

Pubblicato il

Roma. Concerto Primo Maggio, Festa del Lavoro: Ecco i partecipanti

di Redazione
Dopo le 15.00 per arrivare a piazza San Giovanni occorrerà scendere alla fermata Re di Roma. A fine concerto si consiglia di prendere la metro a Ponte Lungo o Vittorio Emanuele (MA)

Puntuale, come ogni primo maggio, torna il tradizionale Concerto in piazza San Giovanni per celebrare la Festa del Lavoro. Organizzato come il solito, da iCompany e Ruvido Produzioni e promosso dalla Cgil, Cisl e Uil, inizierà alle ore 15 fino alla mezzanotte, verrà trasmesso in diretta tv su Rai3, con una pausa  dalle ore 18.55 alle 20.

Ecco i cantanti che si esibiranno sul palco della celebre piazza: Editors, Edoardo Bennato, Planet Funk, Public Service Broadcasting, Brunori Sas, Bombino, Levante, Motta, Fabrizio Moro, La Rua, Ermal Meta, Francsco Gabbani, Samuel, Ara Malikian, Marina Rei + Benvegnu, Lo Stato Sociale, Teresa De Sio, Mimmo Cavallaro, Aprés La Classe, Le Luci della Centrale Elettrica, Ex-otago, Sfera Ebbasta, Maldestro, Artù, Braschi, Geometra Mangoni. La rassegna spettacolo sarà condotta da Camilla Raznovich e dal rapper Clementino.

Chi vorrà partecipare all'evento potrà recarsi al concerto con la metro, fino alle 15.00, scendendo a San Giovanni e Manzoni, dopo le 15.00 le due stazioni resteranno chiuse, e per arrivare a piazza San Giovanni occorrerà scendere alla fermata Re di Roma. A fine concerto si consiglia di prendere la metro a Ponte Lungo, Vittorio Emanuele (MA) o Colosseo (MB), per evitare la congestione di persone a Re di Roma.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo