01 Agosto 2021

Pubblicato il

Roma, circa mille candidature per 147 posti da operaio in Atac

di Redazione

"Tutti i partecipanti alla selezione dovranno svolgere i test psico-attitudinali e i colloqui tecnici che determineranno le graduatorie"

"È scaduto il 24 giugno il termine per partecipare alla selezione di operai con diverse qualifiche e specializzazioni, da destinare alle officine di superficie, metro e infrastrutture indetto da Atac il 12 giugno scorso". Lo ha annunciato Atac sul proprio sito internet. 

La municipalizzata spiega che "la società esterna che segue la selezione per conto di Atac – una scelta di trasparenza fortemente voluta dai vertici aziendali – ha ricevuto circa 1.000 candidature che dovranno essere vagliate per individuare i 147 operai che l'azienda assumerà con contratto a tempo determinato di 24 mesi. Il bando per la selezione degli operai segue quello pubblicato per la ricerca di nuovi autisti, che condurrà all'assunzione di 250 operatori, sempre con contratto a tempo determinato, entro il 2019".

Vuoi la tua pubblicità qui?

"Tutti i partecipanti alla selezione – precisa Atac – dovranno svolgere i test psico-attitudinali e i colloqui tecnici che determineranno le graduatorie. Prima dell'assunzione, che avverrà in coerenza con le esigenze di produzione, sarà necessario sostenere la visita medica di idoneità alla mansione".

 

Leggi anche:

Roma, in fiamme altri due bus Atac a Magliana e Bufalotta

Roma, donna investita da un bus Atac in zona Prati. È in codice rosso

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento