03 Marzo 2021

Pubblicato il

Roma Cinecittà, autobus della linea 559 finisce contro un albero

di Redazione

Fortunatamente conseguenze non gravi con sette passeggeri lievemente feriti

Un autobus della linea 559 è finito contro un albero in via Bruno Rizzieri nella zona di Cinecittà est, a Torre Spaccata. Sette passeggeri sono rimasti lievemente feriti e sono stati soccorsi dai sanitari del 118. Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco e gli agenti del commissariato Romanina. 

Il bus sarebbe finito fuori strada nei pressi di una rotatoria, per cause ancora in corso di accertamento. A quel punto, inevitabile è stato l’urto contro un pino, che a causa della violenza dell’impatto è divenuto pericolante. Le foto ci sono state inviate da Alessandro, un nostro lettore.

AGGIORNAMENTO: in base alle ultime notizie giunte,sono 9 le persone ferite, tutte ricoverate, la maggioranza delle quali sono bambini. Coinvolto anche l’autista. Al momento gli agenti della Polizia Locale stanno seguendo la pista del guasto o di un errore compiuto dallo stesso autista, oppure a un malore o un colpo di sonno. Si tratta di ipotesi tutte da confermare e in tal senso potranno fare chiarezza gli esami tossicologici eseguiti come vuole la prassi sull’autista.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento