12 Maggio 2021

Pubblicato il

Roma centro, turista aggredito e rapinato da cittadino egiziano

di Redazione

A Colle Oppio un turista svedese è stato colpito con un pugno da un egiziano già noto alle Forze dell'Ordine

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato, la scorsa sera, con l’accusa di rapina aggravata in concorso, un 25enne, egiziano, già noto alle forze dell’ordine.

A seguito di una segnalazione giunta al numero 112, i militari sono intervenuti in via delle Terme di Tito, all’interno del parco di Colle Oppio, dove poco prima lo straniero assieme ad un complice, fuggito prima dell’arrivo dei militari, avevano aggredito e rapinato un turista svedese di 32 anni. I due dopo averlo colpito al volto, mentre stava passeggiando con la propria compagna, lo hanno rapinato del portafogli e sono fuggiti.

Il turista nonostante il dolore del pugno subito è riuscito a reagire e a bloccare l’arrestato fino all’arrivo dei militari. Quindi, il malvivente è stato ammanettato e condotto in caserma. Venti giorni, invece, la prognosi per il malcapitato turista svedese che al pronto soccorso dell’Ospedale San Giovanni gli è stata riscontrata una frattura al naso. Il 25enne è stato trattenuto in caserma a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. E’ in corso l’identificazione del complice.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento