29 Settembre 2021

Pubblicato il

Roma bazar a cielo aperto, la denuncia al commercio abusivo

di Redazione
Appuntamento in via delle Vergini con il NCD per denunciare l'abusivismo commerciale

Continua la rivolta dei romani contro l'attuale amministrazione che, stando agli ultimi sondaggi, non convince più di otto cittadini su dieci. Il prossimo appuntamento di protesta e approfondimento, questo mercoledì alle ore 11.30, in via delle Vergini 18, sarà con "Roma bazar a cielo aperto": lotta al commercio abusivo, ovvero la presentazione della proposta di delibera ed i risultati del sondaggio condotto tra i commercianti della Capitale. Il tema è quello del contrasto all’abusivismo commerciale.

Vuoi la tua pubblicità qui?

"L’iniziativa sostenuta dal Nuovo Centrodestra e promossa dal Comitato CambiAmoRoma ha l’obiettivo di denunciare la situazione di degrado che imperversa in tutta la Città, spesso sotto gli occhi della Polizia Municipale, danneggiando anche l’immagine di luoghi simbolo della Capitale", si legge nella nota promozionale dell'evento. "Nel corso della conferenza saranno presentati foto, video e i risultati di un sondaggio rivolto ai commercianti sull’abusivismo, spina nel fianco degli esercizi commerciali".

"Interverranno: Roberta Angelilli, coordinatore regionale NCD per il Lazio, Roberto Cantiani, capogruppo NCD in Campidoglio, e rappresentanti del Comitato CambiAmoRoma", chiude la nota.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo