Vuoi la tua pubblicità qui?
16 Gennaio 2021

Pubblicato il

Roma, Avv. famiglia Pasolini: lunedì in Procura per acquisire Carte segrete

di Redazione

"Sarà depositata l'istanza per portare a conoscenza della Procura queste ulteriori novità per cercare di riottenere la riapertura del caso"

Lunedì prossimo l’avvocato Stefano Maccioni, legale del cugino di Pier Paolo Pasolini, consegnerà in Procura un’istanza per chiedere al Pm di acquisire le “carte segrete” custodite in una cassetta di sicurezza che, come ha reso noto l’agenzia Dire, sono in possesso di Alessandro Olivieri, il legale di Giuseppe “Pino” Pelosi, l’unico condannato in via definitiva per l’uccisione del regista, di cui oggi si sono svolti i funerali a Roma. “Lunedi’ sarà depositata l’istanza per portare a conoscenza della Procura queste ulteriori novità- dice Maccioni all’agenzia Dire- per cercare di riottenere la riapertura del caso, perché questo è fondamentale”.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Oltre alle carte, l’avvocato della famiglia Pasolini chiederà anche di acquisire “il Dna di Pelosi attraverso gli esami effettuati presso le strutture sanitarie dove era in cura”. Tra i due avvocati, intanto, sembra non esserci nessuna contrapposizione. “Conosco l’avvocato Olivieri e sono sicuro di una sua massima collaborazione. Non ho assolutamente nulla contro di lui- conclude Maccioni- gli ho detto solo che se ha delle carte è opportuno che le consegni”.  (Foto di repertorio)

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento