Vuoi la tua pubblicità qui?
03 Dicembre 2021

Pubblicato il

Roma, Atac, Nobili (Pd): Democratici votano Sì al Referendum

di Redazione
Si chiama "I Democratici votano Sì", la campagna del Pd per il sì al referendum dell'11 novembre sulla liberalizzazione del tpl a Roma

"Il Pd, anche sulla spinta dei tanti che hanno chiesto che volevano un referendum come occasione per la città, ha partecipato a questa battaglia e ha coraggiosamente scelto di utilizzare lo strumento del referendum tra gli iscritti per prendere una posizione. Il risultato è stato anche inaspettato con l'affermazione netta al 62% del sì. Oggi lanciamo la nostra campagna per il Sì: si chiama 'I Democratici votano Sì'. Così il deputato del Pd Luciano Nobili, in occasione della presentazione della campagna del Pd per il Sì al referendum dell'11 novembre sulla liberalizzazione del tpl a Roma.

"Ci sarà nei prossimi giorni- ha aggiunto- una grande mobilitazione nelle strade, sugli autobus e nelle sezioni e poi giovedì una grande assemblea pubblica al Nazareno aperta da Delrio e chiusa da Gentiloni".

Vuoi la tua pubblicità qui?

"L'amministrazione Raggi è in difficoltà e Atac è il paradigma del loro fallimento. I 5 stelle temono il referendum perché potrebbe metterli in seria difficoltà. Noi confidiamo di centrare il quorum e di ottenere una grande affermazione del Si che sarebbe una sentenza politica di condanna per un'amministtazione che ha portato Atac al fallimento", ha affermato ancora il deputato del Pd Luciano Nobili, in occasione della presentazione della campagna del Pd per il Sì al referendum dell'11 novembre sulla liberalizzazione del tpl a Roma. (Zap/ Dire)  (Foto di archivio)

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo