Prima pagina » Cronaca » Rimozione insegna Bar Moccia a Roma, Zingaretti: “Via simbolo della criminalità organizzata”

Rimozione insegna Bar Moccia a Roma, Zingaretti: “Via simbolo della criminalità organizzata”

Questa mattina a Tor Bella Monaca è stata rimossa dai Carabinieri l’insegna del Bar Moccia, ritrovo e simbolo del clan Moccia di Afragola a Roma

Nicola Zingaretti

Nicola Zingaretti

Questa mattina a Tor Bella Monaca è stata rimossa dai Carabinieri l’insegna del Bar Moccia, ritrovo e simbolo del clan Moccia di Afragola a Roma.

Il commento di Zingaretti

“Stamattina i Carabinieri hanno rimosso l’insegna del Bar Moccia a Tor Bella Monaca. Via un simbolo dello spaccio e della criminalità organizzata” commenta il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti. “Grazie agli uffici della Regione Lazio e ad Ater che in tutta Roma stanno lavorando per ripristinare la legalità e le regole” ha proseguito.

Il locale ospiterà cultura e servizi

“Ora, come abbiamo fatto con le ville confiscate ai Casamonica alla Romanina, anche questi locali ospiteranno cultura e servizi: lo decideremo con la partecipazione dei cittadini. Avanti!” ha spiegato infine Zingaretti sul proprio profilo Facebook.

Stamattina i Carabinieri hanno rimosso l'insegna del Bar Moccia a Tor Bella Monaca. Via un simbolo dello spaccio e della criminalità organizzata. Grazie agli uffici della Regione Lazio e ad Ater che in tutta Roma stanno lavorando per ripristinare la legalità e le regole. Ora, come abbiamo fatto con le ville confiscate ai Casamonica alla Romanina, anche questi locali ospiteranno cultura e servizi: lo decideremo con la partecipazione dei cittadini.Avanti!

Pubblicato da Nicola Zingaretti su Martedì 12 ottobre 2021
Rimozione insegna Bar Moccia, Tor Bella Monaca

Lascia un commento