22 Ottobre 2021

Pubblicato il

Rimozione insegna Bar Moccia a Roma, Zingaretti: “Via simbolo della criminalità organizzata”

di Lorenzo Villanetti
Questa mattina a Tor Bella Monaca è stata rimossa dai Carabinieri l'insegna del Bar Moccia, ritrovo e simbolo del clan Moccia di Afragola a Roma
Nicola Zingaretti
Nicola Zingaretti

Questa mattina a Tor Bella Monaca è stata rimossa dai Carabinieri l’insegna del Bar Moccia, ritrovo e simbolo del clan Moccia di Afragola a Roma.

Il commento di Zingaretti

“Stamattina i Carabinieri hanno rimosso l’insegna del Bar Moccia a Tor Bella Monaca. Via un simbolo dello spaccio e della criminalità organizzata” commenta il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti. “Grazie agli uffici della Regione Lazio e ad Ater che in tutta Roma stanno lavorando per ripristinare la legalità e le regole” ha proseguito.

Il locale ospiterà cultura e servizi

“Ora, come abbiamo fatto con le ville confiscate ai Casamonica alla Romanina, anche questi locali ospiteranno cultura e servizi: lo decideremo con la partecipazione dei cittadini. Avanti!” ha spiegato infine Zingaretti sul proprio profilo Facebook.

Stamattina i Carabinieri hanno rimosso l'insegna del Bar Moccia a Tor Bella Monaca. Via un simbolo dello spaccio e della criminalità organizzata. Grazie agli uffici della Regione Lazio e ad Ater che in tutta Roma stanno lavorando per ripristinare la legalità e le regole. Ora, come abbiamo fatto con le ville confiscate ai Casamonica alla Romanina, anche questi locali ospiteranno cultura e servizi: lo decideremo con la partecipazione dei cittadini.Avanti! Pubblicato da Nicola Zingaretti su Martedì 12 ottobre 2021

Rimozione insegna Bar Moccia, Tor Bella Monaca
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo