06 Maggio 2021

Pubblicato il

Riconosciuto il marchio “Ciao Rino” dalla Corte di Cassazione

di Redazione

Un bel giorno per i Ciao Rino e per tutti i fan di Rino Gaetano

“Dopo 13 anni di battaglie legali, in cui, nostro malgrado, siamo stati assurdamente trascinati in Tribunale, la Corte di Cassazione ha riconosciuto il preuso del marchio "Ciao Rino", che ci spetta cosi di diritto.

Aspettiamo di leggere la sentenza integrale e indiremo poi una conferenza stampa ufficiale, ma intanto possiamo dire che in tutti questi anni abbiamo continuato a suonare, sempre con il sorriso, senza mai mettere in piazza questo triste episodio e le sue grottesche conseguenze.

Abbiamo sempre e soltanto voluto omaggiare questo grande artista, riportando in auge il suo spessore artistico, senza mai sfruttare il suo nome: al contrario, siamo diventati migliori riscoprendo con tutti voi le sue canzoni e così, dal 1999, tutta l'Italia si è stretta in un abbraccio ancor più grande intorno a quel ragazzo scomparso, a soli 30 anni, il 2 giugno 1981”.

Da oggi quindi la band potrà ripartire con ancora più entusiasmo e festeggiare con un concerto speciale all'Orion di Ciampino (RM) il 21 Febbraio 2015, tenendo in serbo una sorpresa memorabile per la prossima estate, per ritrovarci, ancora una volta, tutti insieme, a gridare: CIAO RINO!

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento