23 Ottobre 2021

Pubblicato il

Riapre Luneur Park, torna il “Giardino delle meraviglie”

di Redazione
"Un parco immerso nel verde, di circa 7 ettari, 25 attrazioni tra giostre, giochi, playground per i più piccoli, 2 percorsi avventura e 1 fantasy"

Nel Giardino delle meraviglie di Roma, le civette e i gufetti che animano il Luneur park si sono svegliate dal letargo invernale e sono di nuovo pronti a giocare con tutti i bambini. Dopo il grande successo della riapertura autunnale, che ha visto oltre 150.000 visitatori in poco più di due mesi, ripartono oggi tutti i giochi e le giostre del Luneur park. I bambini potranno nuovamente sfrecciare felici sul Brucomela, saltare su e giù sulla TorreFronda o duellare come moderni samurai sul Banzai!

Gli elfi della principessa Keide stanno lucidando le loro armature e i Guardiani della natura hanno già preparato tutto per i laboratori green nella Terra delle farfalle. Tutte le famiglie potranno emozionarsi nuovamente sulla storica Ruota panoramica che per l'occasione si presenterà ai romani con un nuovissimo sistema di illuminazione. Tanti giochi di luci e colori.

Un parco immerso nel verde, di circa 7 ettari, a 5 km dal centro della città, con alberi, piante e fiori di ogni colore, 25 attrazioni tra giostre, giochi, playground per i più piccoli, 2 percorsi avventura e 1 fantasy, 4 laboratori creativi, 1 labirinto sensoriale, 1 cinema 7D per conoscere e giocare con la natura nella Terra delle farfalle, 1 gioco di ruolo in inglese, il Magic theatre di Hocus&Lotus. Il tutto dedicato ai bambini fino a 12 anni e alle loro famiglie. Il biglietto di ingresso, un magico braccialetto che consente l'accesso al parco, è di 2,50 euro (gratuito per bambini sotto gli 80 cm).

Le lunalire, gettoni virtuali, consentono di divertirsi sulle giostre e possono acquistati alle casse o tramite la nuovissima app di Luneur park, già disponibile negli store. A partire da aprile sarà anche possibile sottoscrivere un abbonamento al parco, con una formula innovativa che consente accesso e utilizzo illimitato alle giostre per un bambino e il suo accompagnatore (che può essere sempre diverso). Orari, prezzi e biglietti sono disponibili sul sito www.luneurpark.it.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo