22 Ottobre 2021

Pubblicato il

Lavori notturni sulla Laurentina fino al 24 marzo. Possibili disagi

di Redazione
Dalle 21 alle 6 con spostamenti di corsia a senso unico alternato e la temporanea chiusura delle direttrici che confluiscono in rotatoria

Da oggi e fino al 24 marzo, saranno eseguiti i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale presso la rotatoria tra la SP Laurentina km 22+300 e la SP Albano Torvaianica km 12+500 (incrocio Scalella). Si potranno pertanto verificare disagi, rallentamenti e code della circolazione stradale data la presenza di un cantiere temporaneo in lento movimento.

I lavori saranno eseguiti nelle ore notturne, dalle 21 alle 6, con spostamenti di corsia a senso unico alternato e la temporanea chiusura delle direttrici che confluiscono in rotatoria. Sarà comunque assicurato il transito dei mezzi di soccorso e pronto intervento.

Così in un comunicato la Città Metropolitana di Roma Capitale. "Ci scusiamo come sempre con la cittadinanza e chi percorre questa arteria – dichiara il vicesindaco della Città Metropolitana di Roma Capitale Fabio Fucci – ma, come spesso ricordato, ci stiamo avvicinando alla fine dei lavori.

Chiediamo ai cittadini di pazientare ancora poco tempo: sono stati finora rispettati i tempi che abbiamo previsto al momento della riapertura del cantiere, tutte le criticità emerse sono state rapidamente risolte con l'impegno di tutti, tecnici della Città metropolitana, impresa esecutrice, comitati dei cittadini e enti coinvolti, che ringrazio per la fattiva collaborazione".  (Foto di repertorio)

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo