Vuoi la tua pubblicità qui?
26 Gennaio 2021

Pubblicato il

Inchieste

Report, anticipazioni: navi con pazienti Covid a bordo sversano in mare rifiuti senza un protocollo comune

di Redazione

Le anticipazioni della puntata di Report di questa sera, lunedì 14 dicembre, direttamente dal suo conduttore, Sigfrido Ranucci

Sigfrido Ranucci nello studio di Report

Navi Covid, App simil Immuni, e invenzioni straordinarie: le anticipazioni della puntata di Report di questa sera, lunedì 14 dicembre. Direttamente dal suo conduttore, Sigfrido Ranucci.

Vuoi la tua pubblicità qui?

“Questa sera parleremo della App Immuni in Sicilia, ormai soffriamo di bulimia di App. Dopo l’App Immuni, Io, in Sicilia hanno fondato tre App: Sicilia Sicura, Covid-19 e una terza.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Report, invenzioni straordinarie e navi con pazienti Covid

Poi parliamo di una scoperta rivoluzionaria, consentirebbe a ristoratori, bibliotecari e anche in treno di star seduti uno di fronte all’altro, mentre si consumano pasti senza barriere e senza pericolo di infettarsi. L’inventore è colui che ha inventato l’Ibs, il sistema frenante. Ha creato un vortice d’aria che protegge come barriere di plexiglass. Tramite questo sistema si potrebbe stare tranquilli a mangiare senza distanziamento. Report ha fatto da link tra questa mente geniale, Palazzetti e il politecnico di Torino e due designer che hanno brevettato l’invenzione. Ora manca solo una start un che investa in questo progetto strabiliante.

In seguito indaghiamo sui sindacati, torniamo sugli stipendi d’oro del sindacato Cisl che nel 2015 fu oggetto anche di inchieste de Le Iene. E parleremo di come come si sversano in mare i liquidi delle navi che hanno pazienti Covid-19 a bordo. Abbiamo 19 porti e non c’è un protocollo comune, ciascuno fa di testa propria”.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento