28 Luglio 2021

Pubblicato il

Radja contro Mediaset e Juve: “Spaccano la faccia a Garay???”

di Redazione

Nainggolan polemico su Twitter. Dopo le parole di Benatia e la querelle Garcia-Conte, è sempre Roma-Juventus

IL TWEET DI RADJA "A Garay del Benfica viene spaccata la faccia… Commentatore mediaset: 'Sta facendo sceneggiate'… Nn si puo sentire!!! Ma veramente!!". Esprime tutta la sua rabbia e il suo disappunto in un tweet Radja Nainggolan che, come al solito, non ha peli sulla lingua ed ama intervenire a gamba tesa dentro e fuori dal campo.

PRIMA DI LUI BENATIA Le parole di Radja, sommate a quelle di Benatia: "Dopo le prime nostre 10 vittorie sembrava che dovessimo perdere per forza. Senza fare polemiche mi ricordo che le partite di Torino e Bergamo sono state animate da episodi non favorevoli per noi", riaccendono il duello Roma-Juventus. Una sfida che, almeno per quest'anno, sembra essere ormai segnata con la Juventus ad un passo dal suo terzo scudetto consecutivo.

E' SEMPRE ROMA-JUVE La querelle tra Conte e Garcia e le parole dei due giallorossi testimoniano, tuttavia, che la Roma ormai non si sente affatto inferiore ai bianconeri e che, soprattutto in prospettiva della prossima stagione, il duello continuerà, dentro e fuori dal campo. Intanto, anche se probabilmente non conterà ai fini della classifica, la sfida tra Roma e Juventus, dopo l'eliminazione di quest'ultima dall'Europa League, è stata spostata a domenica 11 maggio.

La sensazione è che sia già il prologo al campionato che verrà.

Vuoi la tua pubblicità qui?

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento