21 Settembre 2021

Pubblicato il

Primavalle, tentartono agguato in strada: arrestati 2 romani

di Redazione
I fatti risalgono allo scorso 25 maggio: le indagini hanno consentito di arrestare i presunti colpevoli

La Squadra Mobile di Roma, in collaborazione con il Commissariato Primavalle, ha arrestato questa mattina 2 persone ritenute coinvolte nel tentato omicidio di G. A., raggiunto lo scorso 25 maggio da alcuni colpi d'arma da fuoco alle gambe e alle braccia nel quartiere romano di Primavalle.

Secondo la ricostruzione dei fatti, G.A., un 35enne, si trovava in prossimità della sua abitazione in via Cogoleto, quando, avvicinato da ignoti, ha ricevuto colpi di pistola che lo hanno ferito gravemente. Le indagini, avevano consentito di arrestare, lo scorso 6 giugno, M. Z., ritenuto coinvolto nei fatti, e a carico del quale l'autorita' giudiziaria aveva emesso un provvedimento di Fermo di indiziato di delitto.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Le successive indagini hanno poi consentito di individuare i due presunti complici, identificati in S. C. e G. S., rispettivamente di 35 e 36 anni, entrambi romani e residenti nella medesima zona. Dalle indagini, condotte anche col l'aiuto di presidi tecnologici, sono emersi gravi indizi di colpevolezza che hanno indotto il Gip del Tribunale di Roma, su richiesta della Procura, a emettere un provvedimento restrittivo della libertà personale a loro carico. I due, rintracciati, sono stati portati al carcere di Regina Coeli. 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo