23 Luglio 2021

Pubblicato il

Primarie Roma, sono 50Mila i votanti e vince Giachetti col 64%

di Redazione

Vince Giachetti con oltre il 64%, Morassut intorno al 28%, Rossi al 3%, Ferraro all'1,5%, Pedica all''1,3% e Mascia allo 0,78%

Vince Giachetti con oltre il 64%, Morassut intorno al 28%, Rossi al 3%, Ferraro all'1,5%, Pedica all''1,3% e Mascia allo 0,78%.

Vuoi la tua pubblicità qui?

"Oggi abbiamo giocato un'amichevole, ma io intendo vincere le elezioni a Roma e non è così scontato. Noi siamo in campo per vincere e io voglio vincere a modo mio restando una persona onesta e libera soprattutto. Così, libera e onesta sarà la mia campagna elettorale da qui al 5 giugno. Se qualcuno vuol far gara a chi è più onesto si accomodi. Ma oltre che su questo, che per me è di default, vorrei anche un confronto sui contenuti e sulle idee per la città". E poi: "Io voglio che nei bar, per la strada e negli autobus si parli delle idee per Roma e si veda il 5 giugno non come il solito appuntamento elettorale che interessa solo ai capibastone ma come il punto di svolta della storia di questa citta'. Lo ha detto Roberto Giachetti nel suo primo discorso da candidato sindaco del centrosinistra alla Ex Dogana.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento