Prima pagina » Eventi » Presentata “UnitinsportSport e Misericordia” all’Isola del Cinema

Presentata “UnitinsportSport e Misericordia” all’Isola del Cinema

Il progetto come ha riferito l’organizzatore non finisce qui, anzi si stanno definendo altri eventi come la Marcia della Misericordia

Nello “Spazio Cinema e Libri” dell’Isola del Cinema all’Isola Tiberina di Roma, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della Manifestazione “Unitinsport: Sport e Misericordia” organizzata da Francesco Corrado della Trebis Tour, con il patrocinio della Chiesa di San Silvestro al Quirinale e dall’Associazione San Martino, e grazie alle disponibilità dei Comuni di Ariccia, Velletri, Monterotondo e Fiumicino, dalla quale partiranno dal 9 all’11 settembre molti sport di spiaggia diretti tecnicamente dall’AICS e dall’ACSI e per le altre località dal 16 al 18 settembre, con Danza, Pallavolo e Sport da Combattimento.

Il progetto come ha riferito l’organizzatore non finisce qui, anzi si stanno definendo altri eventi come la Marcia della Misericordia ed altri eventi ancora. Alla presenza della presentatrice e madrina della manifestazione Elena Presti, è anche intervenuto  Michele Cannone che ha prospettato un progetto inerente agli aspetti alimentari ed aziendali per la manifestazione, presenti inoltre gli attori Gabriele Marconi e Domenico Chierichetti. Ulteriori informazioni su www.unitinsport.org e FB unitinsport. In collaborazione con Mediterraneos Production di Gianni Gandi.

Lascia un commento