19 Giugno 2021

Pubblicato il

Pieroni: Cacciatore dice Roma non adempie, Raggi lo ascolti e si dimetta

di Redazione

Secondo l'assessore ai Rifiuti del III Municipio, la nota del consigliere M5s Cacciatore certifica il fallimento della Giunta capitolina

"Quanto appena comunicato dal consigliere regionale del M5S, Cacciatore, certifica il fallimento della sindaca Raggi e dell'intera Giunta capitolina. Con una nota appena divulgata l'esponente pentastellato intima a Zingaretti di avocare a sé i poteri di enti ritenuti inadempienti.

Prendiamo atto dell'amara valutazione politica fatta dal collega di partito della signora Raggi, ma siamo costretti ricordare a lui e alle migliaia di delusi dal Movimento a Roma che fintanto che la sindaca non rassegnerà formali dimissioni spetta a lei indicare come Roma vuole gestire i propri rifiuti in generale e i tempi della chiusura del Tmb di via Salaria più in particolare". Lo dichiara Francesco Pieroni, assessore ai Rifiuti del Municipio III di Roma. "Tutto questo nella speranza che la sindaca voglia fare tesoro quanto prima delle riflessioni di Cacciatore", ha concluso Pieroni. (Mgn/ Dire)

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento