23 Ottobre 2021

Pubblicato il

PD abbandona Aula, Raggi replica: Prossima volta articolate meglio Odg

di Redazione
Pd: "Volevamo sapere come il M5S intende governare Roma e non ci hanno risposto. Per protesta ce ne andiamo". Raggi: Lavorate meglio

"Sono sorpresa perché negli interventi si è parlato del lavoro della Giunta: forse se volevate un confronto la prossima volta dovreste articolare meglio l'ordine del giorno, così possiamo parlare meglio dei risultati di questa Giunta, ma le regole mi e ci impongono di atternerci all'ordine del giorno". Lo ha detto la sindaca di Roma, Virginia Raggi, intervenendo in replica alla discussione durante l'Assemblea capitolina straordinaria sulla stabilità della Giunta dopo le vicende giudiziarie raccontate dalla stampa.

I consiglieri del Partito democratico, al momento dell'intervento della prima cittadina, hanno abbandonato l'Aula per protesta: "Basta scaricabarile – hanno gridato i dem lasciando i propri scranni – Volevamo sapere come il M5S intende governare Roma e non ci hanno risposto. Per protesta ce ne andiamo". Raggi ha risposto loro con una provocazione: "Lavorate meglio – il suo 'appello – perché altrimenti i 20mila euro spesi dall'amministrazione per questo e per ogni Consiglio straordinario che chiedete sono inutili". (Foto di repertorio)

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo