15 Luglio 2021

Pubblicato il

Fiamme a Roma

Roma. Paura a Furio Camillo, incendio in palazzina: evacuate 100 persone

di Chiara Fedeli

Questa mattina un incendio è divampato nell’appartamento al civico 30 di via Raffaele De Cesare

Attimi di terrore questa mattina in zona Furio Camillo, all’altezza dell’Alberone. Da una delle tante palazzine del quartiere è divampato un incendio che ha costretto un centinaio di condomini a lasciare di corsa le loro abitazioni. Spaventati e riversi in strada, gli inquilini hanno assistito il salvataggio di una persona in carrozzina che era rimasta bloccata nel palazzo. 

Le cause dell’incendio sono ancora da accertare, si sa però che le fiamme si sono sviluppate da un appartamento al secondo piano, in un palazzo di sette. Sul posto sono giunti immediatamente i soccorritori. I Vigili del fuoco quindi, hanno prontamente salvato una persona in carrozzina rimasta bloccata nel palazzo.

Vuoi la tua pubblicità qui?

I condomini evacuati erano oltre 100, e hanno atteso in strada, inermi, mentre i Vigili del Fuoco domavano le fiamme. Tra i soccorritori giunti sul posto, anche gli Agenti del Commissariato Appio di Polizia. Due delle persone evacuate hanno subito delle lievi intossicazioni dovute all’inalazione dei fumi e sono quindi state trasportate negli ospedali San Giovanni e Umberto I di Roma, mentre gli inquilini sono potuti rientrare nelle loro case. 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento