Vuoi la tua pubblicità qui?
18 Agosto 2022

Pubblicato il

Paramount+, la nuova piattaforma in arrivo il 15 settembre. Ecco quanto costa

di Simone Fabi
Da metà settembre in arrivo la nuova piattaforma Paramount+. Tutte le informazioni su costi e contenuti dell'offerta
La copertina con i titoli presenti in Paramount+

E’ il nuovo servizio streaming di Paramount Global, disponibile online qui per mobile e attraverso un’ampia scelta di TV connesse tramite Apple, Amazon, Google, Samsung e altre.

Si chiama Paramount+ e dal 15 settembre farà il suo debutto in Italia. Oltre 8.000 ore di contenuti, in anteprima e in esclusiva assoluta, titoli originali tv realizzati per il mercato USA e per quello italiano.

Una vasta gamma di proposte esclusive

Il servizio si arricchisce di film in prima visione tra cui, tra tra cui GreaseIl Padrino, le saghe di Star TrekTransformers, senza dimenticare Maverick il meglio conosciuto Top Gun di Tom Cruise. Una lenta ma importante espansione che sta cercando di offrire al pubblico una serie esclusiva di proposte, che si arricchiscono di grandi star e storie “glocali”, tenute insieme in un’unica piattaforma.

Presente in tutti i principali mercati europei

“L’Italia non solo ha un’incredibile storia cinematografica, dai film di culto alle serie TV, ma è anche un mercato chiave per l’espansione globale di Paramount+”, ha dichiarato Marco Nobili, Executive Vice President e International General Manager di Paramount+. “Con il lancio in Italia a settembre” ha proseguito Nobili, “seguito da Germania, Austria, Svizzera e Francia, entro la fine dell’anno Paramount+ sarà presente in tutti i principali mercati europei”.

Paramount+ possiede una raccolta che attinge a brand e produzioni come SHOWTIME®, BET, CBS, Comedy Central, MTV, Nickelodeon, Paramount Pictures e Smithsonian Channel™. Al momento la piattaforma è attiva negli Stati Uniti, in Canada, America Latina, Caraibi, Paesi nordici, Australia e Regno Unito.

Quanto costa Paramount+

Per accedere a Paramount+ è possibile pagare il servizio al prezzo di 7,99 euro al mese, con un periodo di prova di 7 giorni e possibilità di disdire in qualsiasi momento. Disponibile anche un abbonamento annuale di 79,90 euro, comprensivo anch’esso di periodo di valutazione da parte dell’utente che potrà richiedere disdetta laddove ne sentisse la necessità. Grazie alla partnership con Sky, gli abbonati a Sky Cinema possono accedere a Paramount+ senza costi aggiuntivi.

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo