21 Settembre 2021

Pubblicato il

Olimpiadi: vertice in Campidoglio per definire la Road Map

di Redazione
Al blocco di partenza il Comitato Promotore per le Olimpiadi 2024. In Campidoglio Del Rio, Malagò, Montezemolo, Pancalli

Al blocco di partenza il Comitato Promotore per le Olimpiadi 2024 a Roma. In Campidoglio riunione al vertice per definire la road map, anche se ancora non sono stati precisati  tutti i dettagli.

Vuoi la tua pubblicità qui?

"Un team entusiasta è già una buona partenza” ha annunciato Marino , che ha colto anche l’occasione per sottolineare la totale assonanza sulla visione del progetto . Il sottosegretario Graziano Del Rio, il presidente del Coni Giovanni Malagò, e il presidente e vicepresidente del comitato promotore Luca Cordero di Montezemolo e Luca Pancalli si sono incontrati e hanno discusso della prestigiosa Kermesse sportiva da portare a tutti i costi a Roma e in Italia. Cogliere l’opportunità che si offre alla Capitale, che ha tutti i numeri per poter vincere la competizione, di risanare e riqualificare gli scempi urbanistici del passato, oltreché avere un trasporto su ferro degno di una città del terzo millennio sono gli obiettivi illustrati. Si affrettano i tempi e si scaldano i motori, tutti sono intenzionati a capitalizzare al massimo la discesa in campo di Roma, almeno è quanto sostiene Giovanni Malagò. E il sottosegretario Del Rio si dice convinto che è una sfida che si vince con la convinzione e l’unità.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo