27 Febbraio 2021

Pubblicato il

Odissea di Pasqua per circa 500 passeggeri Ryan Air

di Redazione

Bloccati da ieri sera in aeroporto i passeggeri della compagnia low cost a causa del maltempo nella Capitale

Odissea di Pasqua, sia per i trasporti su rotaie, che per quelli aerei. Restano fermi i passeggeri della Roma-Lido “per un inconveniente tecnico a un treno della stazione di Vitinia”. La linea è quindi stata interrotta e sostituita da un bus nella tratta Piramide-Lido Centro e viceversa.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Altra storia per i passeggeri Ryan Air, in partenza da Ciampino. Sono stati cancellati ieri sera 3 voli della compagnia low cost irlandese, diretti a Londra, Glasgow e Cagliari, a causa del maltempo che si è abbattuto in serata sulla Capitale. Sono circa 500 i passeggeri bloccati nello scalo romano che, nemmeno questa mattina, a causa della fitta nebbia, sono riusciti a decollare. Le partenze sono quindi state posticipate ancora con la conseguenza che i viaggiatori hanno messo in scena delle piccole proteste contro i ritardi.

Per loro, la Società  di Gestione Aeroporti di Roma ha provveduto ad assisterli e a fornire loro coperte e generi alimentari, disponendo anche l'apertura straordinaria dello scalo durante la notte e del punto di ristorazione per fornire i pasti ai passeggeri.

La situazione sta tornano alla normalità, e dopo molte ore di ritardo i voli sono in partenza. 

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento