Pubblicato il
No alla chiusura dello sportello anagrafico di via Battistini

Nuovo Centrodestra, Movimento 5 Stelle e Movimento Cantiere Italia, uniti, contro l'imminente chiusura dello sportello anagrafico di via Mattia Battistini, in Municipio XIV. In attesa di parlarne al Consiglio di domani, i rappresentanti NCD Oddo, Cecini, Peri, Milioni e Buttarazzi stanno raccogliendo firme e sensibilizzando il territorio rispetto a questo argomento.
In seguito all'applicazione del nuovo contratto di lavoro per il personale di Roma Capitale e, quindi, della nuova turnazione "la maggioranza che governa il nostro Municipio si appresta a chiudere la sede anagrafica di via Battistini, mentre gli altri Municipi mantengono aperte le loro sedi decentrate", spiegano i consiglieri. Questa manovra, che stranamente riguarderà solo i residenti del Municipio XIV, complicherà a questi ultimi – e non di poco – la vita.
Stando a quanto denunciato dagli esponenti di NCD, "il raggiungimento dell'ufficio anagrafico di Santa Maria della Pietà, già problematico negli orari attuali, sarà ancor più difficoltoso a causa delle nuova turnazione", mentre lo sportello di via Battistini, aperto dal centrodestra nel 2009, "è facilmente raggiungibile dai cittadini".
Condividi questa notizia per primo
Sostieni il nostro giornalismo
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.