21 Giugno 2021

Pubblicato il

N’Zonzi – Roma, iniziata la trattativa per il trasferimento

di Redazione

C'è l'ok del giocatore, ma occhio al Barcellona

Steven N'Zonzi è l'uomo scelto dalla Roma per rinforzare il centrocampo: il francese ha vinto il ballottaggio con Hector Herrera. 

Proprio in queste ore è infatti in corso una trattativa tra la società capitolina e il Siviglia. La Roma si è già assicurata l'ok del giocatore, che si sente pronto per una nuova avventura dopo essersi laureato Campione del Mondo, e gradirebbe la destinazione. 

Il Siviglia ha fissato una clausola di rescissione pari a 40 milioni, ma l'accordo potrebbe anche essere trovato per una cifra intorno ai 25 milioni

Dalle parti filtra ottimismo per la chiusura dell'affare, ma Monchi predica calma e vuole andarci con i piedi di piombo, dopo la sgradevole esperienza provata con Malcom ed il Bordeaux.

Dalla Spagna, El Mundo Deportivo riporta infatti un interesse del Barcellona per il francese, con i blaugrana che sarebbero disposti a versare l'intera cifra prevista dalla clausola di rescissone, qualora non riuscissero a chiudere l'operazione per Rabiot del PSG. 

 

L'eventuale acquisto di N'Zonzi non chiuderebbe assolutamente le porte all'arrivo dell'attaccante esterno, che Monchi continua a cercare.

Bailey piace, ma potrebbe costare più di quanto le (comunque ricche) casse giallorosse possono offrire.

Il taccuino del ds abbonda sicuramente di nomi, e tra questi va inserito anche quello del già accennato David Neres.

 

Per quel che riguarda le operazioni in uscita, Gonalons è stato ufficialmente messo sul mercato (club di Premier lo seguono), mentre si cercano destinazioni anche per Diego Perotti

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento