Vuoi la tua pubblicità qui?
10 Agosto 2022

Pubblicato il

Municipio IX, online bando per sponsor rotatorie e spartitraffico

di Redazione
Al bando del IX Municipio si potrà aderire fino al 16 marzo

Un nuovo bando in Municipio IX per sponsorizzare la manutenzione di rotatorie e spartitraffico. "E’ stato pubblicato sul sito web del Municipio IX" – spiega il vicepresidente e assessore all'Ambiente del Municipio IX Alessio Stazi. Si tratta di un "nuovo bando per l’adozione di rotatorie e spartitraffico da parte di sponsor privati che si occupino della manutenzione in cambio dell'apposizione sull'area di targhe pubblicitarie come indicato della Direttiva approvata in Giunta lo scorso 15 gennaio" – continua Stazi.

Il bando, al quale si potrà partecipare fino al 16 marzo prossimo, "segue la positiva esperienza del precedente che sul finire del 2014 ha visto assegnate 4 aree tra rotatorie e spartitraffico che grazie a sponsor privati potranno regalare già con la prossima primavera maggiore decoro e bellezza ai nostri quartieri" – aggiunge il vicepresidente del IX Municipio.

Si tratta di un'iniziativa che "ci permette di proseguire nell'ambito del percorso di partnership pubblico-privato per la cura del verde del nostro Municipio, inaugurato lo scorso anno con il presidente Andrea Santoro e denominato “9-ICare”, finalizzato alla ricerca di sponsorizzazioni, donazioni e adozioni per la valorizzazione del patrimonio paesaggistico, storico e culturale del Municipio. Nel 2015 saremo impegnati a costruire una rete virtuosa tra amministrazione, imprese e cittadini che si ritroveranno uniti nella tutela e valorizzazione dei beni comuni" – promette ancora Stazi.

Questo bando è "motivo di orgoglio", perché nonostante le difficoltà economiche in cui versa la città di Roma, e di conseguenza i Municipi tutti, il Municipio diretto dal minisindaco Andrea Santoro e dal suo vice Alessio Stazi "non rinuncia a costruire progetti che provano a mettere a sistema le tante energie positive, economiche ma soprattutto umane, di cui è ancora ricca la nostra città". 

Qui il link al bando.

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo