23 Ottobre 2021

Pubblicato il

Montuori: Stadio A.S.Roma la 12ma urgenza urbana, l’abitare è la prima

di Redazione
"L'elenco delle urgenze non mi è stato consegnato dalla maggioranza. Le scadenze sono scadenze, non una questione di maggioranza o opposizione"

Abbiamo una serie di emergenze e di scadenze amministrative da affrontare, è un crono programma che ce lo chiede. Mi è stato consegnato come elenco di urgenze in 13 punti e lo stadio è il dodicesimo. Il tema abitare mi sembra il principale, che non significa solo case, ma spazi dell'abitare e come muoversi". Così l'assessore all'Urbanistica Luca Montuori audito dalla commissione competente.

"L'elenco delle urgenze non mi è stato consegnato dalla maggioranza. Le scadenze sono scadenze, non una questione di maggioranza o opposizione, un tema amministrativo", ha spiegato Montuori parlando poi di un documento dell'avvocatura capitolina. Montuori si è presentato alla commissione capitolina spiegando: "Mi sono insediato in corsa ma non a digiuno dei problemi di Roma, contro cui ho combattuto negli ultimi 30 anni. Ho ben chiare quelle che sono le questioni da affrontare".  (Ansa; foto di repertorio)

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo