23 Ottobre 2021

Pubblicato il

Roma, Alessandra Agnello: “Presto nuovi lavori sulle strade”

di Redazione
"Previsti interventi di manutenzione su via Boccea. Sulla Salaria occorre attendere risoluzione contenzioso sul limite di velocità"

Alessandra Agnello, consigliera comunale del M5S e presidente della Commissione Lavori pubblici in Campidoglio, è intervenuta questa mattina ai microfoni di Radio Roma Capitale nel corso della trasmissione di Francesco Vergovich "Roma ogni giorno". "L'operazione Strade nuove – ha dichiarato Agnello – riguarda attività di manutenzione ordinaria sulla grande viabilità.

Alcuni lavori già sono partiti, a brevissimo partiranno interventi manutentivi anche su via Boccea. L'importo per questa operazione è di circa 7,5 mln di euro. Poi partirà un'altra attività di manutenzione ordinaria sulla grande viabilità su altre strade".

Riguardo il limite di 30km/h sulla Salaria, la presidente della Commissione Lavori pubblici ha affermato: "Via Salaria è stata oggetto di diversi contenziosi e quindi non è stato possibile il rifacimento. Insieme alla Polizia Locale, il Dipartimento Simu ha deciso di imporre il limite di velocità. Essendoci il contenzioso, dobbiamo aspettare la sentenza per poter procedere con i lavori".

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo