Vuoi la tua pubblicità qui?
03 Dicembre 2021

Pubblicato il

Mondiali, Klose a quota 16 reti. SS Lazio: “Klose è la storia”

di Redazione
Claudio Lotito si complimenta con Miro Klose e smentisce: "Non è sul mercato"

“Mi congratulo personalmente con Miro Klose per aver raggiunto il record di miglior marcatore di sempre ai Campionati Mondiali di calcio salendo a quota 16 gol. È un giocatore indistruttibile, l'immagine della felicità e della costanza agonistica”. Così Claudio Lotito, presidente della Lazio, commenta la performance di Miroslav Klose, all’indomani della semifinale tra Germania e Brasile, che si è conclusa 7-1 per i tedeschi.

“Lo portai alla Lazio convinto di aver ingaggiato un grande professionista e non ha mai deluso le aspettative – continua Lotito – Merita i successi ottenuti, merita il traguardo raggiunto ieri sera nel match contro il Brasile. La sua lealtà lo rende uno spot importante per il calcio internazionale, è l'orgoglio della nostra società”.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Lotito, poi, risponde anche ai rumors che parlano di una possibile cessione dell’attaccante della Lazio: “Torno a ribadire che Klose non è sul mercato e sono certo che nella prossima stagione regalerà nuove gioie ai tifosi biancocelesti” – ha concluso il presidente della Lazio.

Anche la S.S. Lazio, sulla pagina Facebook ufficiale, saluta la performance del polacco naturalizzato tedesco così: “16 gol in Coppa del Mondo, il migliore di tutti i tempi. Miro Klose è nella storia. Miro Klose è la storia”.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo