Prima pagina » Cronaca » Minturno, calci, pugni e spintoni ai Carabinieri: un arresto e una denuncia

Minturno, calci, pugni e spintoni ai Carabinieri: un arresto e una denuncia

Un 25enne e il fratello minorenne entrano in una casa per discutere con una donna

Carabinieri, arresto

Minturno, un arresto. Durante la serata del 13 aprile, lunedì di Pasquetta, a Marina di Minturno, i Carabinieri hanno arrestato un 25enne di Formia. I militari della stazione locale di Scauri dopo l’arresto in flagranza di reato hanno anche denunciato a piede libero il fratello minorenne.

In particolare i due, dopo aver scavalcato un muro di una recinzione, si sono introdotti forzatamente in un’abitazione. Il motivo quello di iniziare una violenta discussione con una donna presente nella casa come ospite. A causa del degenerare della situazione, i carabinieri, allertati sul numero unico 112, hanno inviato sul posto una pattuglia. I militari, appena arrivati, sono stati colpiti dai due giovani, con schiaffi, pugni, spintoni e calci.

Vista l’esagitazione dei prevenuti, c’è stato bisogno dell’intervento di altra pattuglia dei Militari della stazione di Scauri, per bloccare gli stessi e trasferirli presso il locale comando arma. Al termine delle formalità di rito, il giovane maggiorenne è stato tratto in arresto e, su disposizione dell’A.G., trasferito presso il proprio domicilio in detenzione domiciliare in attesa di rito direttissimo.

Lascia un commento