Prima pagina » Cronaca » Meteo Roma, previsioni meteo per oggi venerdì 8 febbraio 2019

Meteo Roma, previsioni meteo per oggi venerdì 8 febbraio 2019

Le previsioni meteo per le giornate di oggi, domani e dopodomani

Le previsioni meteo per la giornata di oggi, venerdì 8 febbraio, per il territorio di Roma capitale prevedono al mattino qualche nuvola. La temperatura minima per Roma sarà di 4°C. Durante il pomeriggio il tempo sarà prevalentemente soleggiato, la temperatura massima di 13°C. La sera ci saranno pochissime nuvole con temperatura di 9°C. Nella giornata ci sarà brezza leggera, l'umidità del 93%, l'indice UV di valore 5, intensità media. Alba prevista per le ore 07:15 e tramonto per le ore 17:33. Nella notte luna crescente.

Roma, previsioni meteo per domani sabato 9 febbraio 2019

Previsione: sereno con poche nuvole, nuvoloso con poche piogge nella notte. Temperatura per Roma: min. di 5°C e max. di 13°C. Nella giornata è prevista brezza leggera, l'umidità sarà del 90% e l'indice UV sarà di valore 5, intensità media. Alba prevista per le ore 07:14 e tramonto per le ore 17:35. Nella notte luna crescente.

Roma, previsioni meteo per dopodomani domenica 10 febbraio 2019

Previsione: cielo molto nuvoloso, molte nuvole con qualche pioggia nella notte. Temperatura per Roma: min. di 8°C e max. di 14°C. Nella giornata è previsto vento debole, l'umidità sarà del 92% e l'indice UV sarà di valore 2, intensità debole. Alba prevista per le ore 07:13 e tramonto per le ore 17:36. Nella notte luna crescente. 

LEGGI ANCHE:

Roma, slitta ancora approvazione in Aula nuovo regolamento accesso dati

Roma, inaugurata biblioteca in istituto scolastico a San Basilio

Lascia un commento