25 Febbraio 2021

Pubblicato il

Lo sapevate che...

Massaggi, scopriamo gli effetti benefici

di Redazione

I massaggi hanno tantissimi vantaggi e tra i benefici più evidenti consentono anche di ottenere una pelle più luminosa, tonica

Massaggi
Massaggi

La salute e la bellezza del nostro corpo sono importanti, almeno quanto il benessere. Noi lo sappiamo bene e per questo offriamo una vasta serie di massaggi rigeneranti pensati per il benessere del corpo e dello spirito. I massaggi hanno diversi effetti biologici e psicologici positivi, ad esempio limitano la presenza degli ormoni dello stress, fortificano il nostro sistema immunitario e ci fanno semplicemente sentire meglio. Addirittura, i massaggi possono essere ritenuti una vera e propria terapia contro il dolore e contro lo stress, tonificano il corpo e lo rassodano e migliorano l’umore generale.

I massaggi hanno tantissimi vantaggi: consentono di ottenere una pelle più luminosa, tonica, perché i massaggi estetici che forniamo riescono ad eliminare le cellule morte della pelle, stimolano l’assorbimento dei nutrienti, e rilassano, rendendo la pelle più tonica ed elastica. Sono anche eccellenti strumenti per ottenere il benessere psico fisico, in quanto ci permettono di rilassarci in un contesto – lavorativo e sociale – spesso ricchissimo di stimoli stressanti. Un massaggio può aiutare a staccare la mente delle preoccupazioni quotidiane e dai problemi e a concentrarsi solamente su sè stessi.

Vuoi la tua pubblicità qui?

I massaggi sono noti anche per alleviare la tensione dei muscoli, le contratture che sono dovute allo stress ed allo scarso movimento, facilitando così una maggiore elasticità delle articolazioni. Dal punto di vista prettamente fisico, essi stimolano l’eliminazione delle tossine e possono anche aiutare il sistema cardio-circolatorio a funzionare meglio.

Questi sono solamente alcuni dei vantaggi dei massaggi estetici fatti nel nostro centro. 

I massaggi più in voga a Roma

I nostri massaggi sono pensati per regalarvi qualche momento di puro benessere e di tranquillità. 

Vuoi la tua pubblicità qui?
  • Massaggio linfodrenante. Si tratta di un massaggio pensato per stimolare la circolazione linfatica del corpo, specialmente in caso di presenza di edemi, post-operazione chirurgica e contro le vene varicose. Un massaggio estremamente rilassante e ideale per sentirsi davvero meglio. 
  • Digitopressione. Questi massaggi sono effettuati utilizzando le dita ed i palmi delle mani e dei gomiti, per stimolare alcune zone precise del corpo. Si tratta di una sorta di ‘agopuntura’ fatta con le mani, aiuta a diminuire il disagio fisico e stimola anche un umore più allegro. 
  • Massaggio tonificante e rassodante. Noti anche come massaggi connettivali, queste manipolazioni sono delle vere e proprie alleate della bellezza. Aiutano a tonificare alcune parti del corpo, come addome, glutei, viso, e aiutano a stimolare la circolazione sanguigna e quella linfatica. Sono perfetti come trattamento di bellezza rilassante che tonifica e rassoda il corpo e ci fa sentire più a nostro agio con noi stessi. 
  • Massaggio Tantra : massaggio molto ricercato che stimola non solo il corpo ma anche la mente.

Qualsiasi sia la vostra esigenza, nel nostro centro potrete trovare il trattamento che fa per voi, per qualche ora dedicata solamente al vostro benessere ed alla vostra bellezza. Il nostro obbiettivo è farvi stare meglio con voi stessi, e i massaggi sono un perfetto regalo – di coppia o solo per voi – perfetto per regalarvi pace, tranquillità e benessere e anche una migliore forma fisica, scegliendo fra i nostri massaggi tonificanti, drenanti, rilassanti e di bellezza quello che meglio si adatta alle vostre esigenze.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento