Vuoi la tua pubblicità qui?
15 Gennaio 2021

Pubblicato il

Lotta al tavolino selvaggio, 55 postazioni rimosse in centro [ct3

di Redazione

Funzionari e agenti della Polizia Locale impegnati in operazioni di controllo e contrasto al tavolino selvaggio

L’operazione decoro in I Municipio è proseguita per tutta la mattinata odierna. Dopo l’annuncio di questa mattina della presidente del I Municipio Sabrina Alfonsi e di Stefania Di Serio, presidente della Commissione Commercio del medesimo Municipio – rimossi tavolini abusivi in via delle Carrozze 34, via Poli 43-44 e via della Croce 21 e 39 (qui le foto) – si apprende che gli agenti e funzionari della Polizia Locale di Roma Capitale sono stati impegnati in operazioni di controllo e contrasto al tavolino selvaggio anche nelle are di piazza Navona, piazza di Spagna e Fontana di Trevi.

Vuoi la tua pubblicità qui?

40 tra agenti e funzionari, 5 camion a disposizione per rimuovere forzatamente almeno 55 tavolini, 118 sedie, oltre a stufe, cartelloni pubblicitari, gazebo, fioriere e ombrelloni che occupavano abusivamente il suolo pubblico, nonostante pregresse sanzioni.

Vuoi la tua pubblicità qui?

“All’intervento – si legge in una nota della Polizia Locale di Roma Capitale – portato avanti grazie alla stretta collaborazione tra Polizia Locale e I Municipio, hanno preso parte il Comandante Raffaele Clemente e la presidente Sabrina Alfonsi, che hanno seguito le operazioni direttamente sul campo”. Le operazioni sono tuttora in corso.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento