20 Settembre 2021

Pubblicato il

#LotitoOvunque, il web si scatena con un hashtag

di Redazione
L'ironia degli internauti sull'onnipresenza di Claudio Lotito: sul web spopolano i fotomontaggi

Claudio Lotito con Obama, Claudio Lotito con Martin Luther King, Claudio Lotito a Tienanmen, Claudio Lotito con i Beatles, Claudio Lotito persino nel quadro di Leonardo da Vinci Ultima cena. Oppure con il premier Renzi o con la tedesca Angela Merkel. Sul web spopolano i fotomontaggi che riguardano il presidente della SS Lazio, vestito con la tuta dell’Italia, divenuti virali con gli hashtag #LotitoOvunque e #ceroanchelealtrevolte.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Continua infatti a far parlare la presenza di Claudio Lotito, presidente della Lazio e Consigliere Figc – nomina seguita all’elezione di Carlo Tavecchio – al seguito della Nazionale azzurra nella due giorni di Bari, dove si è presentato con giacca ufficiale al seguito degli azzurri. Alle critiche Lotito ha ribattuto: “Mai entrato nello spogliatoio della Nazionale, né parlato con giocatori italiani o partecipato a pranzi con loro. E comunque sono un consigliere del comitato di presidenza della Figc e ho pieno diritto di stare al seguito del gruppo”.

Parole queste, che tuttavia non hanno fermato gli internauti che, in occasione del primo ritiro della nazionale di Conte, si sono scatenati con questi fotomontaggi. E così, Lotito appare anche riflesso nello schermo del casco di Neil Armstrong impegnato nella prima passeggiata sulla Luna. E ancora Lotito seduto sulla panchina di Yalta, con Stalin, Roosvelt e Churchill. Insomma, un Lotito affetto da presenzialismo, un Lotito onnipresente.

UNA LAZIO DA EUROPA. Nel frattempo, sulla sua squadra, il presidente della Società dichiara: “Sono certo che dimostreremo presto le nostre qualità, contrariamente al disfattismo di chi non ha mai voluto il bene della Lazio” – ha dichiarato, sostenendo anche che la – “campagna acquisti messa a punto questa estate ha contribuito ad innestare nella rosa risorse importanti. Lavoriamo ad un progetto concreto, mirato – aggiunge Lotito – teso a migliorare le opportunità di un club che, per conto della propria storia, merita grandi riconoscimenti”.

Insomma, per il presidente biancoceleste, questa è “una Lazio da Europa”.

*Foto da Twitter

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo