Vuoi la tua pubblicità qui?
25 Settembre 2020

Pubblicato il

Lega: Lotito replica ad Agnelli

di Redazione

Il patron della Lazio ribatte alla lettera dello juventino: "Non serve critica mediatica"

Non finisce il duello a distanze sull'asse Roma – Torino. Il presidente biancoceleste replica, a margine della presentazione della mostra 'Silvio Piola, duecentonovantavolterete' allestita allo stadio Olimpico, ad Andrea Agnelli: "Dico al mio amico Andrea che i problemi vanno affrontati all'interno dell'assemblea, e bisogna fare in modo che le proprie idee acquisiscano autorevolezza per farle condividere ai propri colleghi. I voti non si pesano, si contano. Devi fare in maniera che le persone condividano la tua posizione e lavorare su questo. Se non lo fai rimani isolato".

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il presidente bianconero, in una lettera indirizzata agli azionisti, aveva criticato la lega di Serie A: "Non serve questo atteggiamento di critica mediatica – ribatte Lotito -, perché non fa altro che danneggiare la credibilità di un'istituzione senza alcun motivo e non risolve il problema. Il problema non si risolve con i giornali. Ripeto al mio amico Andrea e' che i problemi vanno affrontati all'interno dell'assemblea".
"Cercherò sempre di avere un dialogo con lui – ha concluso Lotito – perché è una persona utile al sistema. L'importante è che i problemi si affrontino nelle sedi istituzionali preposte, con la predisposizione ad ascoltare anche le idee degli altri, cercando di trovare una soluzione condivisa altrimenti si rischia di fare le monarchie, e le monarchie purtroppo non ci sono più".

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento