Vuoi la tua pubblicità qui?
08 Agosto 2022

Pubblicato il

Lazio-Milan 3-1. Doppietta di Marco Parolo

di Redazione
Rossoneri avanti con Menez, poi gol di Parolo, Klose e ancora Parolo

Una vittoria per dimenticare la sconfitta subita contro il Napoli. Per tornare grandi. La Lazio nel secondo anticipo della 20^ giornata batte il Milan per 3-1 e si porta a + 1 sui partenopei, che domani sfideranno il Genoa al San Paolo.

Al 5' la squadra di Pioli passa in svantaggio per la rete di Menez. Nel secondo tempo i capitolini, che sfoggiano la maglia storica del -9, riescono a pareggiare: Klose riceve da Mauri e crossa per Parolo, che batte Diego Lopez al 46'. Tre minuti più tardi Montolivo regala palla a Klose, il tedesco tutto solo apre il destro e sigla il 2-1. Il Milan sparisce dal campo e la Lazio ne approfitta: all'81' Parolo calcia di sinistro e segna il 3-1 dopo un rimpallo. Sulla stessa azione si fa male Djordjevic che esce in barella. Nel recupero (92') viene espulso Mexes per una rissa con Mauri.

Tre punti fondamentali per Pioli e i suoi ragazzi: la Lazio è momentaneamente terza, aspettando Napoli-Genoa. Ora è certo, con questa vittoria sul Milan, la Chiampions League non può essere un'utopia.

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo