03 Marzo 2021

Pubblicato il

Roma Largo Boccea, manifestazione contro degrado e abusivismo

di Redazione

Fratelli d’Italia ancora in piazza

Si è svolta ieri alle 18 la manifestazione di Fratelli d’Italia per denunciare lo stato di degrado e abusivismo in cui verte il Municipio XIII.

Numerose le richieste dei manifestanti: l’istituzione di una commissione speciale sulla sicurezza e del vigile di quartiere, il potenziamento dell’illuminazione pubblica, lo sgombero immediato di tutti gli insediamenti abusivi, il contrasto all’abusivismo commerciale ed il ripristino del “decoro day”.
Il motto dell’iniziativa è stato “Amore per il territorio e il coraggio di difenderlo”, testimoniato anche dallo striscione portato in piazza.

Andrea Saponaro, capogruppo FdI nel Municipio XIII, ha dichiarato: “Abbiamo manifestato assieme ai cittadini per denunciare lo stato di degrado e abusivismo con cui ogni giorno siamo costretti a fare i conti. Nei prossimi giorni saremo presenti su tutto il territorio. In ogni piazza, in ogni quartiere. Sempre portando con noi le proposte per migliorare il decoro e la sicurezza all’interno del nostro municipio. Con amore e coraggio”. All’iniziativa hanno partecipato un centinaio di persone.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento