Prima pagina » Cronaca » L’Aquila, violenza sessuale in pieno centro: 15enne denunciato

L’Aquila, violenza sessuale in pieno centro: 15enne denunciato

Il 15enne avrebbe sostenuto che la ragazza era consenziente. Sul posto le forze dell’ordine hanno evitato il linciaggio del giovane

bambina con palmo della mano alzato per difendersi

Come riportato anche da Tgcom24.mediaset.it, nel pomeriggio di sabato scorso, a L’Aquila, si è consumata una violenza sessuale in pieno centro. Il brutale episodio è stato denunciato da una ragazza di quindici anni, la quale ha accusato un coetaneo. Sul posto, polizia e carabinieri, hanno evitato il linciaggio del giovane. La vittima, coetanea del presunto stupratore, è stata portata in seguito al “San Salvatore”, ospedale della città, in cui i medici hanno potuto accertare la violenza sulla ragazza.

Le forze dell’ordine evitano il linciaggio

Il 15enne, interrogato e poi rilasciato come indagato, avrebbe sostenuto che la ragazza era consenziente. In merito alla violenza, che sarebbe avvenuta su una scalinata dei portici di San Bernardino, sono state interrogate anche le persone presenti, partendo dagli amici della vittima. Gli stessi hanno poi rivelato di aver inseguito il ragazzo, prima che quest’ultimo venisse portato via dalle forze dell’ordine.

Lascia un commento