Vuoi la tua pubblicità qui?
03 Dicembre 2021

Pubblicato il

L’Aquila, violenza sessuale in pieno centro: 15enne denunciato

di Lorenzo Villanetti
Il 15enne avrebbe sostenuto che la ragazza era consenziente. Sul posto le forze dell'ordine hanno evitato il linciaggio del giovane
Violenza

Come riportato anche da Tgcom24.mediaset.it, nel pomeriggio di sabato scorso, a L’Aquila, si è consumata una violenza sessuale in pieno centro. Il brutale episodio è stato denunciato da una ragazza di quindici anni, la quale ha accusato un coetaneo. Sul posto, polizia e carabinieri, hanno evitato il linciaggio del giovane. La vittima, coetanea del presunto stupratore, è stata portata in seguito al “San Salvatore”, ospedale della città, in cui i medici hanno potuto accertare la violenza sulla ragazza.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Le forze dell’ordine evitano il linciaggio

Il 15enne, interrogato e poi rilasciato come indagato, avrebbe sostenuto che la ragazza era consenziente. In merito alla violenza, che sarebbe avvenuta su una scalinata dei portici di San Bernardino, sono state interrogate anche le persone presenti, partendo dagli amici della vittima. Gli stessi hanno poi rivelato di aver inseguito il ragazzo, prima che quest’ultimo venisse portato via dalle forze dell’ordine.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo