Vuoi la tua pubblicità qui?
10 Agosto 2022

Pubblicato il

La Roma del Comandante

La Roma di Friedkin: la stagione sta per cominciare e io voglio sognare

di Redazione
Friedkin ha speso una sciocchezza per la Roma: 700 milioni di euro. Oggi la società è ben organizzata e guidata saggiamente da José Mourinho
José-Mourinho
José Mourinho, commissario tecnico della AS Roma

Dan Friedkin a oggi ha speso una sciocchezza per la Roma: settecento milioni di euro. Oggi la società è ben organizzata, guidata saggiamente da José Mourinho. Il portoghese in un solo anno di lavoro ha portato in bacheca un trofeo che mancava da sessant’anni.

Conference League, trionfo Roma: a Tirana sconfitto il Feyenoord 1-0

Quel trofeo tanto atteso ha riportato i tifosi alle stelle e per me ha significato la fine di un vero incubo cominciato con l’avvento di tale James Pallotta.

Un decennio tremendo da dimenticare. Walter Sabatini il d.s. portava grandi giocatori, leggi Salah, Alisson e tanti altri, che poi il bravo Pallotta sistematicamente rivendeva. Trigoria poi mal gestita e con “dirigenti” da operetta. Potrei fare tranquillamente nomi e cognomi, non mi sono mai nascosto. Stranamente sotto il regno pallottiano, diminuì a poco a poco il mio spazio radiofonico.

E’ stato il peggior decennio della storia della Roma. Quindi adesso ci meritavamo un grande Presidente che facesse tornare la Roma in grande spolvero. Mancano pochi giorni all’inizio della stagione, ma come avrete capito, sono convinto di un grande stagione della Roma .

Una stagione che nasce con i migliori auspici: un mercato direi sontuoso e acquisti mirati per rendere la Roma più forte e competitiva. Gli esperti la accreditano ai primi quattro posti. Però sognare non costa niente e io voglio farlo.

Bruno Ripepi

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo