06 Maggio 2021

Pubblicato il

James Taylor, tour italiano. Il 19 aprile a Roma

di Redazione

L'artista americano all'Auditorium Parco della Musica

Taylor si esibirà con quella che lui stesso definisce la All-Star-Band,  il suo gruppo di fedelissimi collaboratori. Il primo concerto si terrà a Torino.

Il giorno successivo approderà nella Capitale, dove canterà nella Sala Santa Cecilia dell’Auditorium del Parco della Musica.

Il terzo appuntamento sarà invece il 21 a Firenze a cui faranno seguito le date del 22 a Trieste, del 24 a Padova e del 25 al Teatro degli Arcimboldi di Milano. I biglietti sono già disponibili in prevendita. Il concerto, fatto di canzoni che hanno segnato un'epoca,  è un evento imperdibile e per palati raffinati.

L’artista americano, autore della celeberrima You've got a friend, divenne famoso negli anni '70  quando illuminò la scena cantautorale statunitense ed internazionale con successi come Sweet Baby James e How sweet it is to be loved by you. Nonostante l'avanzare dell'età ha mantenuto il timbro di voce caldo e cristallino che l'ha reso celebre.

James Taylor, in questi giorni in Italia per la promozione del tour, oggi è stato ospite a Rai2 in Supermax con Max Giusti e ha detto che "la cosa più importante nelle nostre democrazie è lo stato di diritto. Dobbiamo avere il coraggio di essere liberi e non dobbiamo rinunciare alle nostre libertà in nome della sicurezza e per colpa del terrorismo". 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento