Prima pagina » Politica » Incendio Tmb Salario, contestati Sergio Costa e Virginia Raggi

Incendio Tmb Salario, contestati Sergio Costa e Virginia Raggi

Un cittadino durante la conferenza stampa del ministro dell’Ambiente e della sindaca di Roma dopo il rogo: “È vergognoso quello che state dicendo”

Protesta dei cittadini dopo l'incendio che questa mattina ha colpito l'impianto Tmb di via Salaria a Roma. Molti residenti, che da anni si battono per la chiusura del sito, hanno fatto sentire la propria voce, oltre alla propria preoccupazione per eventuali conseguenze del rogo sulla qualità dell'aria.

Contestati Costa e Raggi dopo l'incendio al Tmb Salario

Il ministro dell'Ambiente Sergio Costa, durante la conferenza stampa a cui ha partecipato anche la sindaca Virginia Raggi, è stato interrotto da un cittadino, che ha urlato: "Ancora spendete i soldi. Va chiuso. A quando i titoli di coda con i funerali di questo Tmb? E' vergognoso quello che state dicendo".

Tmb Salario, dopo l'incendio la contestazione a Costa e Raggi

"La Asl – ha spiegato il ministro Costa – ha fatto le sue verifiche e non ci sono emergenze, quindi non ci sarà alcuna ordinanza sanitaria. Inoltre, Arpa Lazio ha monitorato le centraline e il sistema è sotto monitoraggio: non ci sono emergenze. Ci sentiamo di rassicurare, ma continua il monitoraggio".

 

Leggi anche:

Rogo TMB Salario. Raggi chiede aiuto, Zingaretti glielo assicura

Roma, via Salaria. Grave incendio nel capannone rifiuti dell'Ama

Lascia un commento