06 Maggio 2021

Pubblicato il

Inaugura Native, la nuova “buying experience”

di Redazione

Moda, musica e urban art, il nuovo mix vincente di White Gallery

Per l'inaugurazione del nuovo reparto Native, White Galley -The Lifestyle Store, zona Eur, ospiterà domani sera, giovedì 22 maggio, dalle 19 alle 2, un evento i cui intenti sono quelli di unire, moda, musica e urban art.

Considerata un contenitore di culture e anticipatore tendenze, White Gallery, store nato nel 2009 da un nuovo modo di concepire lo shopping, inaugura lo spazio Native con il collettivo Orizzontale, unione di architetti con base nella Capitale, dediti ai processi di riattivazione degli scarti urbani e firmatari del reparto che vede la “urban art”, il tema  principale dell'intera area.

Infatti, con la realizzazione in legno grezzo di tre elementi espositivi abitabili e una pedana alta 50cm, utilizzabile anche come consolle durante gli eventi, si vuole valicare così il concetto classico di boutique, modulando l'ambiente continuamente da negozio di abbigliamento a spazio ricreativo.

La direzione artistica è affidata all'agenzia Youth Identity Lab che si occupa di eventi culturali e musicali ma anche di strategie di marketing per brand e aziende, mentre la promozione vede la collaborazione di sette tra le più influenti crew romane, protagoniste della appena conclusa stagione invernale: Freak&C, Rock'nYolk, Touch The Wood Club, The Box Rome, She Made, Mermaid's Rome e Butter.

Sarà presente un'esposizione di street art a cura di Sbagliato Project, noti per trasformare angoli di città in opere d'arte, fondando la propria sperimentazione sul tema dei vuoti e cambiando completamente genere, presenzieranno gli harleysti del Forum Roma Chapter, grazie ai quali si potranno ammirare più di dieci Harley Davidson customizzate dall'Harley Davidson Store di Roma in via Pontina.

All'inaugurazione parteciperanno anche ospiti quali la fashion blogger Chiara Biasi, Don Joe dei Club Dogo e molti esponenti del mondo della moda e della mondanità capitolina.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento