Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
22 Maggio 2022

Pubblicato il

Lo sapevate che

Il punk del Francesco Mandelli & Dead Visions all’Hard Rock Cafe di Roma

di Redazione
Ogni giovedì del mese la programmazione del tempio rock di via Veneto con Dj Minidilo, Martina Giovannini e il Radio Sonica Live Show
Francesco Mandelli, Dead Visions
Francesco Mandelli, Dead Visions

Roma, 31 marzo – Prosegue la programmazione musicale di Hard Rock Cafe con artisti emergenti romani e non solo. Giovedì 31 marzo alle 21 arriva la band garage punk “Francesco Mandelli & Dead Visions” formata dal famoso attore, presentatore, vj e cantante lombardo, Iacopo Bigagli e Federico Giammattei alla chitarra, Carlo Alberto Maria Rossi al basso e Sergio Innocenti alla batteria.

Francesco Mandelli, Dead Visions
Francesco Mandelli, Dead Visions

Il 7 e il 21 aprile il Cafe ospiterà invece due tappe del contest Radio Sonica Live Show nato dalla collaborazione tra Radio Sonica e le community di Indieffusione (con Adila Salah e Francesco Tosoni), Rapaholic Magazine (con Sergio Mattarella e Francesco “Sane” De Paolis) e, per la prima volta, Alba Eventi (con Alice Caronna) che – insieme al pubblico dell’Hard Rock Cafe – compongono la giuria. A maggio la finale che garantirà ai vincitori un’intervista in diretta radiofonica, un brano in rotazione su Radio Sonica e la possibilità di esibirsi nuovamente dal vivo. Le serate sono condotte dal giornalista e speaker Riccardo Zianna con il supporto organizzativo di Carolina Baccaro, entrambi di Radio Sonica.

Le due serate firmate Radio Soniche saranno intervallate il 14 aprile dal DJ set by Minidilo, mentre giovedì 28 sarà il turno di Martina Giovannini, vincitrice del Tour Music Fest 2021.

Di seguito il programma mensile di eventi completo:

Giovedi 31 Marzo

Live Music with Francesco Mandelli & Dead Visions

Giovedi 7 Aprile

Radio Sonica Live Show

Giovedi 14 Aprile

DJ set by Minidilo   

Giovedi 21 Aprile

Radio Sonica Live Show

Giovedi 28 Aprile

Martina Giovannini

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo