Prima pagina » Rubriche » Il Meteoroscopo della settimana: dal 9 al 15 marzo 2020

Il Meteoroscopo della settimana: dal 9 al 15 marzo 2020

Il Meteoroscopo della settimana dal 9 al 15 marzo 2020, di Stèfana Cozzula

IL METEOROSCOPO DELLA SETTIMANA dal 9 al 15 marzo 2020 di Stefana Cozzula

ARIETE: POCO NUVOLOSO

Ancora un po’ di pazienza soprattutto nelle giornate di oggi lunedì 9 e martedì 10, a causa di Mercurio retrogrado in Acquario. Già da mercoledì vi sentirete più sicuri di prendere quella decisione che state rimandando. La sensazione che le cose stiano andando a rilento è sempre data dalla presenza dei grandi Giove, Saturno e Plutone in Capricorno, ma ciò che vi rende nervosi in questo momento è Marte ancora in Capricorno. Keep calm, pazientate sino a fine mese quando finalmente Marte vi lascerà in pace. Umore no nelle giornate di mercoledì 11 e giovedì 12.

TORO: CIELO SERENO

A parte qualche imprevisto con i mezzi di comunicazione o negli spostamenti tra oggi e martedì 10, per il resto godrete della protezione di Venere, appena entrata nel vostro segno, che vi accompagnerà fino al 3 aprile incluso, benefica anche per la salute. Intanto il potenziale di energie di Giove, Saturno e Plutone dal Capricorno vi sta pian piano preparando ad una serie di cambiamenti che prenderanno piede soprattutto dal 2021. Umore no nelle giornate di giovedì 12 e venerdì 13.

GEMELLI: NUBI SPARSE

Ancora la stanchezza si fa sentire, dovrete attendere anche questa settimana affinchè i vostri livelli di energia tornino frizzanti, ma nulla che non sia recuperabile. Leggermente meglio da mercoledì. Umore no nella giornata di domenica 15.

CANCRO: POCO NUVOLOSO.

In questa settimana avrete un po’ più di respiro economico grazie a Venere dal Toro e vi sentirete abbastanza tranquilli. Continuerà quella sensazione che le cose vadano un po’ a rilento in generale, ma vi ci state quasi abituando data la permanente opposizione di Giove, Saturno e Plutone dal Capricorno, a causa della quale i problemi non mancano mai. Umore no nelle giornate di mercoledì 11 e giovedì 12.

LEONE: PIOGGE SPARSE

Settimana antipatica, soprattutto per le vostre finanze, dato che pagamenti, spese o uscite impreviste saranno dietro l’angolo. Possibile qualche scocciatura anche nell’ambito lavorativo. Dovrete avere ancora pazienza per tornare alla ribalta. Umore no nelle giornate di venerdì 13 e sabato 14.

VERGINE: POCO NUVOLOSO

Qualche discussione in famiglia o sul lavoro questa settimana, ma godrete comunque dell’aiuto di Venere appena entrata nel Toro e della spinta dei pianetoni in Capricorno. Solo nervosismo quindi, ma niente di preoccupante. Lunedì e martedì partirete più fiacchi, da mercoledì meglio. Umore no nella giornata di domenica 15.

BILANCIA: NUBI SPARSE

Settimana piuttosto sottotono, a cui potrebbe aggiungersi qualche riparazione in casa. Poche energie, poco tempo libero e, soprattutto, poco riposo. Nonostante tutto, l’umore si manterrà abbastanza buono. Approfittatene soprattutto mercoledì 11 e giovedì 12, giornate ottime per uscire, rilassarsi o divertirsi.

SCORPIONE: FORTI PRECIPITAZIONI

Settimana decisamente no, a causa di problemi nelle relazione col partner. In casa o in coppia si discuterà, si litigherà, ci saranno difficoltà nel dialogare, alcuni arriveranno a lasciarsi. Ovviamente tutto ciò potrà portare nervosismo o malessere non indifferente che potrà comportarvi anche qualche disagio sul lavoro. Potrete chiarirvi eventualmente solo dalla prossima settimana. Prendetevi le giornate di venerdì 13 e sabato 14 solo per voi.

SAGITTARIO: POCO NUVOLOSO

Settimana che si presenterà un po’ noiosa, nessuna novità che possa entusiasmarvi, ma neanche nessuna preoccupazione in particolare. Potrà presentarsi qualche incombente in più da sbrigare sul lavoro o qualche stato influenzale. Domenica 15 ottima per fare eventualmente una gita fuori porta.

CAPRICORNO: SOLE PIENO

Settimana alla grande, con i pianeti tutti dalla vostra parte, buona sia per le finanze che per l’amore. Per chi volesse tentare la sorte, le giornate di oggi lunedì 9 e domani martedì 10 potrebbero portarvi anche una vincita al gioco.

ACQUARIO: POCO NUVOLOSO

Settimana tutto sommato abbastanza tranquilla tranne per qualche possibile problema ai denti, per il quale dovrete ricorrere al dentista. Potrebbe venirvi voglia di fare dello shopping per cui potreste spendere più di quello che avreste preventivato, insomma un po’ di mani bucate. L’unica cosa che in questo momento non va è l’amore, per avere un miglioramento dovrete attendere il prossimo mese. Umore così così nelle giornate di venerdì 13 e sabato 14.

PESCI: CIELO SERENO

Settimana con buone energie e stato d’animo giusto per vedere gli amici od uscire. Possibile solo qualche raffreddore. Anche l’amore non è male, anzi, potrebbe riservarvi una bella sorpresa. Umore no nelle giornate di lunedì 9 e martedì 10.

Segno TOP della settimana: CAPRICORNO.

Segno TAP della settimana: SCORPIONE.

Fb: astrologiapertuttidistefanacozzula

 

Iginio Massari: "Il segreto dei miei dolci? severo con me, gli elogi agli altri

Tv: Nessuna tolleranza verso la violenza, né sulle donne, né sugli uomini. O no?

Lascia un commento