16 Luglio 2021

Pubblicato il

Il Comune di Roma cerca il nuovo albero di Natale per piazza Venezia

di Redazione

Frongia: "Abbiamo incentrato l'evento puntando, come in altre città, alla sponsorizzazione, modalità che offre la possibilità di avere un albero e una campagna comunicativa di altissimo livello"

Da ieri è online l’avviso pubblico per la ricerca di proposte di sponsorizzazione tecnica per realizzare il tradizionale albero di Natale a piazza Venezia per le prossime festività natalizie. L’Avviso, pubblicato sul sito del Comune, permette di inviare proposte fino alle ore 18 del 9 agosto 2019.

Vuoi la tua pubblicità qui?

La sponsorizzazione ha per oggetto la realizzazione dell’albero senza nessun costo per il Comune ed è accessibile sia a soggetti pubblici sia a privati. L'albero, che sarà allestito dall’8 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020, non dovà avere valore dichiarato inferiore a 400mila euro oltre iva.

"L’obiettivo – ha dichiarato Daniele Frongia, assessore come allo Sport, Politiche Giovanili e Grandi Eventi Cittadini – sarà quello di bissare o ancor meglio superare il successo della scorsa stagione. Come Amministrazione, in particolar modo insieme alla Direzione Grandi Eventi, abbiamo incentrato l'evento puntando, come in altre città, alla sponsorizzazione, modalità che offre la possibilità di avere un albero e una campagna comunicativa di altissimo livello. Lo scorso anno l’hashtag #Spelacchio ebbe oltre 43 mila post pubblicati, con circa 2400 selfie realizzati dai cittadini con lo sfondo di Piazza Venezia e dell’albero targato Netflix".

 

Leggi anche:

Roma, 187 giorni a Natale, ma Campidoglio già è a caccia di "Spelacchio"

Alberi di Natale a Roma, a Ponte Milvio il rivale di Speraggio

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento