03 Marzo 2021

Pubblicato il

Ignazio Marino incontra Ben Stiller: a Roma scene di Zoolander 2

di Redazione

Le foto sulla pagina Facebook del sindaco. Marino: "Roma torna al centro delle mete internazionali del grande cinema"

Oggi il sindaco Marino ha fatto una passeggiata per il centro di Roma con un ospite d'eccezione. 
L'attore americano Ben Stiller, infatti, è stato ricevuto oggi in Campidoglio dal primo cittadino e accompagnato in un tour della Roma imperiale.

Camicia, jeans, occhiali da sole e un bel sorriso stampato sulla faccia, l'attore americano ha iniziato a prendere familiarità con i luoghi che faranno da set al suo prossimo film, che sarà girato infatti proprio a Roma.

L'annuncio lo ha dato Marino dalla sua pagina Facebook: "Dodici settimane di riprese in esterna a Roma e negli studi di Cinecittà. Ben Stiller girerà il suo prossimo film nella nostra città questa primavera, con un cast statunitense e italiano. Anche così Roma torna al centro delle mete internazionali del grande cinema". 

Ad accompagnare il post, varie foto dei due, che posano insieme con lo sfondo dei Fori Imperiali. Il film è Zoolander 2, e con l'arrivo della bella stagione vedrà l'inzio delle riprese proprio nella Capitale. Intanto, dall'espressione dell'attore, si capisce che la scelta del set è stata assolutamente approvata.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento