12 Aprile 2021

Pubblicato il

Igli Tare: “Olimpico sempre pieno per trascinare la Lazio in Champions”

di Redazione

Dopo il 4-2 al Salisburgo parla il direttore sportivo: "Abbiamo bisogno del sostegno di tutti i tifosi soprattutto in vista delle ultime partite del campionato"

Dopo il successo per 4-2 ottenuto nella gara di andata dei quarti di finale di Europa League contro il Salisburgo parla il direttore sportivo Igli Tare: "Per ora stiamo vincendo delle battaglie, ma l'importante è vincere la guerra. Noi dobbiamo raggiungere il nostro obiettivo, ovvero la Champions League. Il lavoro svolto finora dal mister e dalla squadra è stato molto buono, dobbiamo continuare così. La speranza è di arrivare in fondo in campionato e in Europa League"

"La vittoria di ieri sera ha aggiunto il ds biancoceleste a Lazio Style Radio – ci ha dato un'ulteriore conferma: siamo grandi. Ora ci aspetta la sfida di Udine, che sarà insidiosa. E giovedì prossimo in Austria sarà importante mantenere un ottimo ritmo. Dobbiamo fare il possibile per non sbagliare più"

Poi arrivano parole al miele per il bomber Ciro Immobile: "Ciro ci ha aiutati a creare un fantastico spirito di squadra. Per questo sono molto orgoglioso di averlo portato alla Lazio. Siamo stati bravi e adesso quelle scelte ci stanno ripagando"

L' ultimo messaggio è sull'importanza della presenza dei tifosi allo stadio che nella sfida col Salisburgo sono stati il dodicesimo uomo in campo: "Se vogliamo conquistare traguardi importanti c'è bisogno sempre di una cornice di pubblico come quella di ieri sera. Abbiamo bisogno del sostegno di tutti soprattutto in vista delle ultime partite del campionato. Noi abbiamo un popolo di ventimila che sono sempre fedeli, nel bene e nel male. Vorrei stringere la mano a ognuno di loro"

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento