01 Agosto 2021

Pubblicato il

Bandi europei

I fondi UE sul nuovo motore di ricerca specializzato ed intelligente di FASI

di Redazione

FASI è specializzata nel monitoraggio dei bandi europei, nazionali e regionali che assegnano contributi e finanziamenti agevolati

Fasi Fondi Eu
La sede del Parlamento europeo

Il media di riferimento in Italia sulle strategie finanziarie per lo sviluppo con quasi 5mln di pagine lette nel 2021 cambia logo, grafica, suffisso del dominio in .eu (www.fasi.eu) , ma soprattutto cambia la tecnologia con cui fornirà le informazioni. Un moderno search enginecon tools di intelligenza artificiale faciliteranno le ricerche degli utenti e saranno in grado di migliorare la loro conoscenze sui Fondi UE e nazionali a sostegno della crescita economica.

Fasi monitora i bandi europei

FASI, acronimo di Funding Aid Strategies Investments, è da 14 anni società editrice specializzata nel monitoraggio dei bandi europei, nazionali e regionali che assegnano contributi e finanziamenti agevolati, con più di 20mila articoli online per descrivere il contesto in cui nascono le politiche a sostegno della crescita economica, analizzare le logiche e anticipare l’uscita dei bandi grazie allo studio dei programmi operativi, nonché di scrivere progetti coerenti agli obiettivi europei per lo sviluppo.

Vuoi la tua pubblicità qui?

La quantità sempre maggiore di informazioni disponibili, l’esigenza di estrarre dai documenti i contenuti rilevanti e metterli in relazione ha portato allo sviluppo e lanciodi un nuovo motore di ricerca, specializzato e intelligente con cui monitorare tutte le fonti di informazioni pertinenti, peraltro in un periodo dove gli aiuti disponibili per cittadini, enti imprese sono più che raddoppiati rispetto ai precedenti settennati della programmazione finanziaria UE, grazie a Next Generation e al Recovery Plan.

L’affidabilità di Fasi

FASI è molto apprezzata da grandi aziende, enti pubblici, associazioni imprenditoriali, banche e società di consulenza per la qualità dei contenuti, la sistematicità della sue informazioni, l’affidabilità delle notizie pubblicate. L’editore di FASI Andrea Gallo ha dichiarato: “ la trasformazione digitale che stiamo attuando ci consentirà di lavorare meglio, di fornire più informazioni, di evidenziare le relazioni tra i contenuti e di garantire analisi più approfondite. Puntiamo anche a facilitare gli utenti nella costruzione di partenariati, nella creazione di comunità e nella condivisione delle conoscenze necessarie per scrivere progetti suscettibili di aggiudicarsi i fondi.”

Tutte le informazioni di FASI saranno sempre personalizzate in base al settore economico, alla ubicazione degli investimenti, alle strategie perseguite e alle tipologie di soggetto beneficiario dei fondi.

FASI investe in sviluppo digitale e conoscenza per fornire, in sintesi, una piattaforma di funding intelligence, per crescere ed evolvere insieme.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento