21 Giugno 2021

Pubblicato il

Hydromania inaugura una nuova stagione di sole e divertimento

di Redazione

Da sabato 30 maggio il parco acquatico di Roma Hydromania riapre le porte al divertimento

Ritorna l'appuntamento estivo più atteso dai ragazzi, Hydromania, il parco acquatico a due passi dalla capitale, sabato 30 maggio riaprirà. L'oasi tropicale ricostruita sul modello delle spiaggie caraibiche, come ogni anno, assicura giornate divertenti con giochi acquatici di nuova generazione, esercizi fitness e animazione. 

Il divertimento è pensato su misura: Per gli amanti del brivido non mancheranno discese mozzafiato sugli acquascivoli kamikaze, toboga, treccia e multipista, mentre per chi preferisce il relax, saranno allestite tre vasche complete di idromassaggio, una piscina con onde artificiali, e per il nuoto libero l'attrezzata piscina semiolimpionica, oltre a scivoli da fare a coppia a cavallo di gommoni. Per gli amanti del fitness sono state pensate divertenti e salutari lezioni di acquagym e balli di gruppo in acqua senza doversi preoccupare dei più piccoli che invece avranno un'area a loro dedicata, la Laguna Bimbi, attrezzata con con vasche di varie dimensioni, mini scivoli, giochi di animazione, baby parking ed una piscina rinfrescata da due favolose cascate d'acqua a ciclo continuo che sgorgano da rocce di oltre tre metri di altezza. Al centro della laguna si trova una vasca idromassaggio, tappa sicura per gli adulti che vogliono rilassarsi senza perdere di vista i loro bambini.

Il parco acquatico offre la possibilità dell’acquisto dei biglietti on line, per evitare la fila alla cassa. Questa operazione è molto semplice basta collegarsi al sito e seguire le semplici istruzioni, in modo da poter stampare il biglietto direttamente a casa in modo da presentarsi direttamente all’ingresso del parco senza passare in biglietteria.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento